Preferiamo su tutto i rapporti interpersonali e crediamo che il miglior modo per poter capire se iscriversi ad un corso, sia esso di danza, lingue o altro, sia provare la professionalità e il metodo di insegnamento degli insegnanti.

Per questo motivo non troverete in questa pagina un formulario da inviare online ma delle semplici informazioni che vi potranno aiutare a chiarire i vostri dubbi e la cosa migliore che vi consigliamo è quella di conoscerci personalmente. In questo modo avrete anche modo di visitare la scuola, di valutarne la pulizia e l’organizzazione generale.

Ecco alcune indicazioni sulle LEZIONI DI PROVA gratuite

  • Potete passare a trovarci tutti i giorni (lun-ven) dalle ore 17, non è necessario l’appuntamento. Se lo gradite potete già fare subito la vostra prova, compatibilmente con la lezione in corso.
  • LEZIONE DI PROVA GRATUITA per tutti i nuovi iscritti. La lezione aperta è fondamentale per chi decide di studiare danza con noi perché da noi non esistono lezioni standardizzate uguali per tutti ma cercheremo, dopo un primo colloquio in fase conoscitiva, di farvi sentire parte del gruppo tenendo conto delle vostre eventuali problematiche o richieste. PER I BAMBINI le lezioni di prova sono TRE proprio per dare il modo di inserirsi meglio nel gruppo.
  • ABBIGLIAMENTO Consigliamo di vestire abiti comodi (tuta da ginnastica) e sia per i bambini che per gli adulti chiediamo di indossare calze di spugna antiscivolo mentre per i corsi di TANGO e FLAMENCO scarpa rigida con tacco per le donne e scarpa chiusa con lacci per l’uomo.

Se la prova è positiva…

Al termine delle lezioni di prova, se siete rimasti soddisfatti, si procederà all’iscrizione all’associazione, in caso contrario sarà stato bello conoscervi e nulla dovrete alla scuola.

Per procedere all’ISCRIZIONE  dovrete essere muniti di

  • Certificato medico di sana e robusta costituzione. (obbligatorio)
  • 40€ per la TESSERA ANNUALE (validità set-ago) che comprende l’ASSICURAZIONE UISP
  • Una volta effettuata l’iscrizione potrete scegliere il vostro piano di studi e quindi definire la quota mensile per l’associazione. In questa fase sarete seguiti dai nostri insegnanti qualora aveste dei dubbi o, più semplicemente, per farvi guidare nella vostra formazione tenendo conto della vostra preparazione, aspirazione, attitudine e altro

 

Per le lezioni individuali di preparazione a stage, audizioni, casting o formazione personale vi preghiamo di contattare il direttore Peter Larsen